Kunwu STIFFY D. – edizione esclusiva KNFS
Kunwu STIFFY D. – edizione esclusiva KNFS

5 modelli, 50 pezzi ciascuno. Una serie limitata che parla da sola

Termini e condizioni di vendita

Termini e condizioni generali

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI PER GLI E-SHOP

I presenti Termini e condizioni generali ("Termini e condizioni") determinano i diritti e gli obblighi dell'utente, in qualità di acquirente, e di noi, in qualità di venditore, nell'ambito dei rapporti contrattuali conclusi tramite comunicazione a distanza, in particolare attraverso l'E-shop sul nostro sito web Knifestock.itil commerciante è:  SHADOW Slovakia s.r.o., ID No.: 50 231 111,

Cabajská 42, Nitra 949 01, iscritta nel registro delle imprese del tribunale distrettuale di Nitra,

Sezione: sro, inserire il numero: 40399/N, Codice fiscale: 2120318211, Partita IVA: SK2120318211 e-mail info@knifestock.it numero di telefono +359 42 952 905

L'autorità di vigilanza è principalmente l'Ispettorato del Commercio Slovacco (SOI), Ispettorato

SOI per la Regione di Nitra, con sede legale: Staničná 1567/9, Nitra 949 01,  tel.  037 772 02 16

Tutte le informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali sono contenute nei principi del trattamento dei dati personali, che puoi trovare qui https://www.knifestock.it/protezione-dellaprivacy

Se una qualsiasi parte di questi Termini e Condizioni è in conflitto con quanto concordato nel tuo ordine sul nostro Negozio Online, quel particolare accordo avrà la precedenza su questi Termini e Condizioni.

1. ALCUNE DEFINIZIONI

1.1. La legge sulla protezione dei consumatori è la legge slovacca n. 108/2024 sulla protezione dei consumatori e sulle modifiche di alcune leggi.

1.2. Il Prezzo è l'importo che pagherai per la Merce;

1.3. Il Prezzo di Spedizione è l'importo che pagherai per la consegna della Merce, incluso il prezzo per l'imballaggio, la spedizione, l'affrancatura o altre spese;

1.4. Il prezzo totale è la somma del Prezzo e del Prezzo di Trasporto, di eventuali altri costi e oneri, se questi non possono essere determinati in anticipo;

1.5. L'IVA è un'imposta sul valore aggiunto ai sensi della legislazione applicabile;

1.6. L'e-shop è un negozio online da noi gestito all'indirizzo Knifestock.it cui avverrà l'acquisto dei beni;

1.7. La fattura è un documento fiscale emesso in conformità con la legge sull'imposta sul valore aggiunto per il prezzo totale;

1.8. Il venditore e gestore del negozio online Knifestock.it nel territorio della Repubblica Slovacca è SHADOW Slovakia s.r.o., numero di identificazione: 50 231 111, Cabajská 42, Nitra 949 01, iscritta al registro delle imprese del tribunale distrettuale di Nitra, sezione: sro, numero di inserimento: 40399/N, codice fiscale: 2120318211, partita IVA: SK2120318211 e-mail info@knifestock.it numero di telefono +359 42 952 905, indicato dalla legge come venditore e/o commerciante; A scanso di equivoci, non siamo gestori del mercato online, e quindi non siamo persone che gestiscono e forniscono il mercato online ai consumatori tramite terzi, e quindi non siamo soggetti a obblighi di informazione speciali ai sensi delle sezioni 16 e 17 della legge sulla protezione dei consumatori.

1.9. L'ordine è la tua proposta irrevocabile di stipulare un contratto per l'acquisto di beni con noi;

1.10. Un imprenditore è una persona iscritta nel registro delle imprese, che svolge la propria attività sulla base di una licenza commerciale, che svolge un'attività sulla base di una licenza commerciale diversa da una licenza commerciale ai sensi di norme speciali, o una persona che svolge attività agricole ed è iscritta nel registro secondo una normativa speciale.

1.11. Un consumatore è una persona fisica che, al momento della conclusione e dell'esecuzione di un contratto con un consumatore, non agisce nell'ambito della sua attività commerciale o di altra attività commerciale.

1.12. Il Contratto di Vendita al Consumatore è un Contratto di Vendita concluso tra il Venditore in qualità di Venditore e il Consumatore in qualità di Acquirente, se l'oggetto dell'acquisto è un bene mobile, se l'articolo deve ancora essere fabbricato o fabbricato, tra l'altro, secondo le specifiche del Consumatore in qualità di Acquirente.

1.13. I beni sono tutto ciò che puoi acquistare sull'E-shop.

1.14. L'Account utente è un account creato sulla base dei dati forniti dall'utente, che consente di memorizzare i dati inseriti e di memorizzare la cronologia dei Beni ordinati e dei contratti conclusi;

1.15. Se fai acquisti sul nostro E-shop, sei legalmente indicato come l'acquirente. Se fornisci il tuo numero di identificazione (IČO) nell'ordine, riconosci che le disposizioni di questi Termini e Condizioni, che sono destinate agli imprenditori, nonché i termini e le condizioni concordati tra di noi, si applicano a te. Tuttavia, l'utente ha comunque diritto, nell'ambito della legislazione applicabile, a una protezione completa contro le pratiche commerciali sleali e aggressive e contro gli atti ingannevoli e le omissioni ingannevoli.

1.16. Il Contratto è un contratto di acquisto stipulato sulla base di un Ordine debitamente compilato inviato tramite l'E-shop-, e si conclude nel momento in cui ricevi una conferma d'Ordine da parte nostra.

1.17. Il Contratto a distanza è un contratto tra il Commerciante e il Consumatore stipulato e concluso esclusivamente con uno o più mezzi di comunicazione a distanza senza la presenza fisica e simultanea del Commerciante e del Consumatore, in particolare tramite un'interfaccia online, e-mail, telefono, fax, lettera di indirizzo o catalogo di offerte (il "Contratto").

1.18. Il codice civile è la legge slovacca n. 40/1964 racc., e successive modifiche.

2. DISPOSIZIONI GENERALI E ISTRUZIONI

2.1. L'acquisto dei Beni è possibile solo attraverso l'interfaccia web dell'E-shop – Knifestock.it

2.2. Al momento dell'acquisto di Beni, è responsabilità dell'Utente fornirci tutte le informazioni in modo corretto, completo e veritiero. Considereremo quindi le informazioni che ci hai fornito al momento dell'ordine della merce come corrette, complete e veritiere.

3. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO

3.1. L'utente può stipulare un contratto con noi solo in lingua slovacca.

3.2. Il contratto viene stipulato a distanza tramite il nostro E-shop. I costi per l'utilizzo dei mezzi di comunicazione utilizzati dall'utente al momento della stipula del Contratto sono a carico dell'utente. Questi costi non aumentano il prezzo totale della merce e non differiscono dalla tariffa base pagata per l'utilizzo di questi mezzi (in particolare, per l'accesso a Internet). Inviando l'ordine, l'utente accetta l'utilizzo di mezzi di comunicazione remoti.

3.3. Per concludere il Contratto, è necessario che tu crei una proposta d'ordine sull'E-shop, che dovrà includere:

  1. Informazioni sulla merce acquistata (contrassegnare la merce con il pulsante "Aggiungi al carrello / Aggiungi al carrello").
  2. Informazioni sul prezzo, il prezzo di spedizione, l'IVA, il metodo di pagamento del prezzo totale e il metodo di consegna desiderato della merce. Queste informazioni verranno inserite nell'ambito della creazione della proposta d'ordine e calcolate automaticamente in base alla merce selezionata e al metodo di consegna.
  3. I tuoi dati identificativi necessari per la consegna della merce: nome, cognome, indirizzo di consegna, numero di telefono e indirizzo e-mail.
  4. Nel caso in cui vi consegniamo merci regolarmente e ripetutamente, anche informazioni su quanto tempo vi consegneremo la merce.
    • Durante la creazione della bozza di ordine, è possibile modificare e controllare i dati fino alla sua creazione.
    • Dopo aver controllato e premuto il pulsante "Ordine con obbligo di pagamento", creerai l'ordine. Prima di premere il pulsante, è necessario confermare di aver letto correttamente e accettato i Termini e Condizioni. Senza questa conferma, non sarà possibile creare un ordine. Dopo aver premuto il pulsante, tutte le informazioni completate verranno inviate direttamente a noi.
  • Confermeremo la ricezione del tuo ordine con un'e-mail generata automaticamente sulla registrazione del tuo ordine. Dopo aver verificato il tuo ordine, confermeremo il tuo ordine il prima possibile inviando un messaggio al tuo indirizzo e-mail specificato nell'ordine. La conferma conterrà un riepilogo dell'ordine e i presenti Termini e Condizioni. Con la conferma dell'ordine, si conclude un Contratto tra noi e l'utente. I termini e le condizioni in vigore il giorno dell'ordine costituiscono parte integrante del Contratto.
  • Potrebbero verificarsi situazioni in cui non siamo in grado di confermare il tuo ordine, ad esempio se la merce non è disponibile o se ordini più pezzi di quanto consentito. Le informazioni sul numero massimo di pezzi di merce sono fornite in anticipo nell'E-shop. Se non siamo in grado di confermare l'ordine, ti contatteremo e ti invieremo un'offerta per concludere il Contratto in una forma modificata. In questo caso, il contratto è concluso nel momento in cui l'utente conferma la nostra offerta.
  • Se nell'E-shop o nella proposta d'ordine viene indicato un prezzo palesemente errato, ad esempio a causa di un errore tecnico, non siamo obbligati a consegnare la merce a questo prezzo anche dopo la conferma dell'ordine. In tal caso, ti contatteremo immediatamente e abbiamo il diritto di recedere dal Contratto, inviandoti un'offerta per concludere un nuovo Contratto in una forma modificata. Un nuovo contratto è concluso quando confermi la nostra offerta. Se non confermi la nostra offerta entro 3 giorni, abbiamo il diritto di recedere dal Contratto. Ad esempio, si considera un errore di prezzo evidente quando il prezzo non corrisponde chiaramente al prezzo abituale di altri venditori o contiene cifre manifestamente errate.
  • Alla conclusione del Contratto, l'utente è tenuto a pagare il Prezzo Totale.
  • Se disponi di un account utente, puoi effettuare un ordine tramite esso. In tal caso, l'utente è tenuto a verificare la correttezza, la veridicità e la completezza dei dati precompilati. Il metodo di creazione di un ordine è lo stesso di un acquirente senza un account utente, ma non è necessario inserire ripetutamente i propri dati identificativi.
  • In alcuni casi, ti permettiamo di usufruire di uno sconto sull'acquisto di beni. Per ricevere uno sconto, è necessario inserire i dettagli dello sconto nell'apposito campo nella proposta d'ordine. La merce verrà poi fornita con uno sconto.

4. ACCOUNT UTENTE

4.1. Dopo esserti registrato nel nostro E-shop, puoi accedere al tuo Account Utente.

4.2. Al momento della registrazione di un Account Utente, l'utente è tenuto a fornire dati corretti e veritieri e ad aggiornarli in caso di modifiche.

4.3. L'accesso all'Account Utente è protetto da un nome utente e una password. L'utente è tenuto a mantenere la riservatezza di questi dati e a non divulgarli a nessun'altra persona. Siamo responsabili per l'uso improprio di questi dati.

4.4. L'Account utente è personale e l'utente non ha il diritto di consentirne l'utilizzo a terzi.

4.5. Possiamo chiudere l'Account utente dell'utente, in particolare se l'utente non lo utilizza per più di 6 mesi, se si ritira dall'Accordo o se si violano gli obblighi previsti dall'Accordo.

4.6. L'Account utente potrebbe non essere disponibile in modo continuativo, in particolare a causa della necessaria manutenzione delle apparecchiature hardware e software.

5. PREZZO E MODALITÀ DI PAGAMENTO, RISERVA DI PROPRIETÀ

5.1. Il prezzo è sempre indicato all'interno dell'E-shop, nella proposta d'Ordine e nel Contratto. In caso di discrepanza tra il Prezzo indicato per i Beni all'interno dell'E-shop e il Prezzo indicato nella proposta d'Ordine, si applicherà il Prezzo specificato nella proposta d'Ordine, che sarà sempre identico al prezzo indicato nel Contratto. La bozza dell'Ordine indica anche il Prezzo per la Spedizione, ovvero le condizioni in cui la Spedizione è gratuita.

5.2. Il prezzo totale di cui al punto 1.4 è comprensivo di IVA, comprese tutte le tasse previste dalla legislazione speciale.

5.3. Richiederemo il pagamento del Prezzo Totale da parte dell'utente dopo la conclusione del Contratto e prima della consegna della Merce. È possibile pagare il Prezzo Totale nei seguenti modi:

  1. Il sistema di pagamento internet PayPal.
  2. Con carta online.
  3. In tal caso, il pagamento sarà effettuato al momento della consegna della Merce e non della consegna della Merce. In caso di contrassegno, il Prezzo Totale è pagabile al ricevimento della Merce.
  4. In contanti o con carta di credito per il ritiro personale in caso di ritiro presso la Nostra/e struttura/e, il cui elenco è disponibile /qui/. In caso di pagamento in contanti o con carta di credito in caso di ritiro personale, il Prezzo Totale è pagabile al ricevimento della Merce. e) Buono regalo.
    • La fattura sarà emessa in forma elettronica dopo il pagamento del Prezzo Totale e sarà inviata all'indirizzo e-mail specificato nell'Ordine. La fattura sarà disponibile anche nell'Account Utente, se ne hai uno.
    • La proprietà dei Beni passa a te solo dopo che hai pagato il Prezzo Totale e i Beni ti sono stati consegnati. Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario, il Prezzo Totale viene pagato mediante accredito dei fondi sul Nostro conto, negli altri casi viene pagato al momento del pagamento.

6. CONSEGNA DELLA MERCE, PASSAGGIO DEL RISCHIO DI DISTRUZIONE ACCIDENTALE E DETERIORAMENTO ACCIDENTALE E PERDITA DELL'OGGETTO DELL'ACQUISTO

6.1. La merce ti verrà consegnata secondo le modalità di tua scelta. Modalità, condizioni e prezzi delle singole consegne sono disponibili /qui/.

6.2. La merce può essere consegnata solo all'interno della Repubblica Slovacca.

6.3. Siamo obbligati a consegnarti la merce senza indugio, ma non oltre 30 giorni dalla data di conclusione del Contratto, salvo diverso accordo. La merce viene consegnata nel momento in cui l'utente la prende in consegna o viene presa in consegna da una persona da lui designata, o quando la consegniamo a un vettore da lui incaricato al di fuori delle opzioni di trasporto che le abbiamo offerto. Se la Merce richiede il montaggio o l'installazione da parte nostra, la Merce si considera consegnata solo al completamento del montaggio o dell'installazione.

6.4. Durante l'esecuzione del Contratto, possono verificarsi fatti che influenzeranno la data di consegna dei Beni da te ordinati. Ti informeremo immediatamente via e-mail della modifica della data di consegna e della nuova data di consegna prevista della Merce ordinata, mentre il tuo diritto di recesso dal Contratto non è pregiudicato da ciò. La nostra notifica della nuova data di consegna della merce include anche la nostra richiesta rivolta a te di esprimere se insisti sulla consegna della merce da te ordinata nella nuova data. In caso di ritiro personale presso la Nostra struttura, Vi informeremo sempre della possibilità di ritirare la Merce via e-mail.

6.5. Al momento della presa in consegna della Merce dal vettore, è responsabilità dell'Utente verificare l'integrità dell'imballaggio della Merce e, in caso di danni, avvisare immediatamente il vettore e Noi. Nel caso in cui l'imballaggio sia stato danneggiato, il che indica una manipolazione e un ingresso non autorizzati nella spedizione, non è tuo obbligo prendere in consegna la merce dal vettore.

6.6. L'utente è tenuto a ritirare la merce nel luogo e nell'ora concordati. Se non ritiri la Merce consegnata in conformità con la frase precedente, ti informeremo via e-mail dove puoi ritirare la Merce, compreso il termine per il loro ritiro, oppure ti consegneremo nuovamente la Merce sulla base della tua richiesta scritta inviata entro e non oltre 14 giorni da quando avresti dovuto prendere in consegna la Merce, con la quale ti impegni a rimborsarci tutti i costi associati alla riconsegna della Merce su tua richiesta. Nel caso in cui l'Utente violi l'obbligo di accettare i Beni, ad eccezione di quanto previsto nella clausola 6.4 dei presenti Termini, ciò non comporterà una violazione del nostro obbligo di consegnarLe i Beni. Allo stesso tempo, il fatto che non accetti la merce non è un motivo per recedere dal contratto tra noi e te. Se non accetti la merce anche entro il periodo aggiuntivo, abbiamo il diritto di recedere dal contratto a causa della tua violazione sostanziale del contratto. Se decidiamo di esercitare il diritto in questione, il recesso è effettivo il giorno in cui ti consegniamo il recesso. Il recesso dal Contratto non pregiudica il diritto al risarcimento dei danni subiti per un importo pari ai costi effettivi del tentativo di consegna dei Beni su richiesta dell'utente, né qualsiasi ulteriore richiesta di risarcimento danni, se del caso.

6.7. Se, per motivi derivanti da parte dell'Utente, i Beni vengono consegnati ripetutamente o in modo diverso da quanto concordato nel Contratto, è obbligo dell'Utente rimborsarci i costi associati a questa consegna ripetuta su richiesta dell'Utente. I dettagli per il pagamento di tali costi saranno inviati all'indirizzo e-mail specificato nel Contratto e devono essere pagati entro 14 giorni dal ricevimento dell'e-mail.

6.8. Il rischio di distruzione accidentale, deterioramento accidentale e perdita della Merce passa all'utente al momento della consegna della Merce. Nel caso in cui l'utente non accetti i Beni o rifiuti di accettarli, ad eccezione dei casi di cui alla clausola 6.4 dei presenti Termini e Condizioni, l'utente corre il rischio di distruzione accidentale e di deterioramento accidentale e

perdita dei Beni nel momento in cui ha avuto l'opportunità di accettarli, ma per motivi da parte sua l'accettazione non ha avuto luogo. Il passaggio del rischio di distruzione accidentale e di deterioramento e perdita accidentale dei Beni significa che da quel momento in poi, l'utente sopporta tutte le conseguenze associate alla perdita, alla distruzione, al danneggiamento o a qualsiasi deterioramento dei Beni. 

7. DIRITTI DERIVANTI DALLA RESPONSABILITÀ PER VIZI

7.1. Disposizione introduttiva sulla responsabilità per vizi

7.1.1. Se sei un imprenditore, ci impegniamo a consegnarti la merce nella qualità, nella quantità e senza difetti concordati.

7.1.2. Nel caso in cui tu sia un Consumatore, ci impegniamo a consegnarti i Beni in conformità con i requisiti generali di cui all'articolo 617 del Codice Civile e i requisiti concordati ai sensi dell'articolo 616 del Codice Civile, presentati dalle caratteristiche dei Beni da te ordinati sul nostro E-shop o sui nostri materiali promozionali in relazione ai Beni consegnati, e senza difetti. La merce non deve essere conforme ai requisiti generali di cui all'articolo 617 del Codice Civile se, al momento della conclusione del Contratto, ti abbiamo espressamente informato che una determinata caratteristica non corrisponde a tali requisiti generali e tu hai espressamente e specificamente acconsentito a ciò.

7.1.3. I Beni venduti sono conformi ai requisiti generali di cui all'articolo 617 del Codice Civile se:

  1. è adatto a tutti gli scopi per i quali i Beni dello stesso tipo sono normalmente utilizzati, tenendo conto, in particolare, della legislazione, delle norme tecniche o dei codici di condotta applicabili all'industria interessata, qualora non siano state elaborate norme tecniche;
  2. corrisponda alla descrizione e alla qualità del campione o del modello messo a tua disposizione prima della stipula del Contratto;

(c) viene fornito con gli accessori, l'imballaggio e le istruzioni, comprese le istruzioni di montaggio e installazione, che l'utente può ragionevolmente aspettarsi;

7.1.4. d) è fornito nella quantità, qualità e caratteristiche tra cui funzionalità, compatibilità, sicurezza e capacità di mantenere la sua funzionalità e prestazioni (durata) in condizioni di normale utilizzo, che sono comuni per i Beni dello stesso tipo e che ci si può ragionevolmente aspettare in considerazione della natura dei Beni venduti, tenendo conto di qualsiasi dichiarazione pubblica da parte nostra o di un'altra persona nella stessa catena di fornitura, incluso il produttore, o per loro conto, in particolare quando promuovono i Beni o sulla loro etichettatura, in base ai quali il produttore è considerato il produttore dei Beni, l'importatore dei Beni sul mercato dell'Unione Europea da un paese terzo o un'altra persona che si identifica come produttore apponendo il proprio nome, marchio o altro segno distintivo sui Beni. Siamo responsabili per i difetti che i Beni presentano durante la loro consegna nella misura del nostro obbligo di cui alla clausola 7.1.1 o 7.1.2 dei presenti Termini.

7.1.5. Se sei un imprenditore, non siamo responsabili per i difetti della merce nei seguenti casi:

7.1.5.1. se l'utente è stato informato dei difetti esistenti o avrebbe dovuto essere a conoscenza dei difetti in base alle circostanze della conclusione del Contratto e tali difetti non contraddicono le caratteristiche concordate dei Beni;

7.1.5.2. se i difetti dei Beni sono sorti dopo che Lei ha preso in consegna i Beni, a condizione che i difetti non siano stati causati da una violazione dei Nostri obblighi o che Lei abbia avuto l'opportunità di prendere in consegna i Beni ai sensi dell'articolo 6 dei presenti Termini e Condizioni e che abbia rifiutato di accettare i Beni senza un motivo legale o che non abbia accettato i Beni;

7.1.5.3. se non hai rimproverato tempestivamente i difetti evidenti dei Beni ai sensi dell'articolo

7.3.1 dei presenti Termini e condizioni;

7.1.5.4. se non hai rimproverato in tempo i vizi occulti della Merce in conformità con l'articolo

7.3.2 dei presenti Termini e Condizioni;

7.1.5.5. nel caso di Beni usati, non siamo responsabili per difetti causati dal loro uso o usura. Nel caso di merci vendute a un prezzo inferiore, non siamo responsabili per i difetti per i quali è stato concordato un prezzo inferiore.

7.1.6. Se sei un Consumatore, non siamo responsabili per i difetti e le caratteristiche dei Beni nei casi in cui:

7.1.6.1. non hai rimproverato i difetti della Merce in tempo entro il periodo specificato nella clausola 7.4.1 dei presenti Termini e Condizioni;

7.1.6.2. le caratteristiche dei Beni non sono conformi ai requisiti generali di cui alla Sezione 617 del Codice Civile, e l'utente è stato chiaramente informato da Noi per iscritto di questo fatto e ha specificamente espresso il suo esplicito consenso scritto a tale non conformità;

7.1.6.3. e i difetti dei Beni sono sorti a seguito di un'installazione impropria o della mancata installazione degli aggiornamenti necessari, se abbiamo organizzato la consegna di tali aggiornamenti, informandolo della loro disponibilità e delle conseguenze in caso di mancata installazione;

7.1.6.4. e la mancata installazione o l'installazione impropria degli aggiornamenti necessari, a seguito della quale sono sorti difetti dei Beni, non è stata causata da difetti nelle istruzioni da noi fornite per la loro installazione;

7.1.7. Il periodo di garanzia generale è di 24 mesi. Il periodo di garanzia decorre dal momento del ricevimento della Merce da parte dell'utente.

7.1.8. In caso di sostituzione della Merce, il periodo di garanzia ricomincerà dal ricevimento della nuova Merce da parte dell'utente.

7.1.9. I tuoi diritti di responsabilità per i difetti dei Beni per i quali si applica il periodo di garanzia decadranno se non li eserciti entro il periodo di garanzia. Tuttavia, l'utente deve far valere i propri diritti di responsabilità per le merci deperibili entro e non oltre il giorno successivo all'acquisto, altrimenti i diritti si estinguono.

7.2. I Beni venduti sono difettosi se non sono conformi ai requisiti concordati e ai requisiti generali secondo i punti precedenti, o se il loro utilizzo è impedito o limitato dai diritti di terzi, compresi i diritti di proprietà intellettuale. Garantiamo che al momento del passaggio del rischio di distruzione accidentale e deterioramento accidentale e perdita della Merce ai sensi della clausola 6.8 dei Termini e Condizioni, la Merce è esente da difetti, in particolare che:

  1. corrisponda alla descrizione, al tipo, alla quantità e alla qualità e abbia le caratteristiche che abbiamo concordato con l'utente e, se non espressamente concordato, quelle che abbiamo specificato nella descrizione dei Beni, o quelle che ci si può ragionevolmente aspettare a causa della natura dei Beni;
  2. è adatto agli scopi da noi specificati o agli scopi consueti per Beni di questo tipo ed è funzionale;

(c) ha una capacità definita di funzionare con hardware o software con cui i Beni dello stesso tipo sono comunemente utilizzati, senza la necessità di modificare i Beni, l'hardware o il software venduti (compatibilità) e una capacità definita di funzionare con hardware o software diversi da quelli con cui i Beni dello stesso tipo sono comunemente utilizzati (interoperabilità); 

  1. d) viene fornito con tutti gli accessori e le istruzioni, se concordato con te nel Contratto;

 7.3. Condizioni per l'esercizio del diritto di responsabilità per vizi (reclami) in particolare per gli Imprenditori

7.3.1. È responsabilità dell'utente segnalare e denunciare il difetto senza indebito ritardo dopo essere stato in grado di scoprirlo, ma non oltre 3 giorni dal ricevimento della Merce.

7.3.2. L'utente è tenuto a esercitare il diritto di responsabilità per altri difetti (nascosti) secondo le modalità specificate nella clausola 7.5.1 di seguito senza indebito ritardo dopo aver scoperto il difetto della Merce, ma non oltre la scadenza del periodo di garanzia.

7.3.3. Se la merce ti viene consegnata in un imballaggio rotto o danneggiato o la spedizione è chiaramente troppo leggera, ti chiediamo di non accettare tale merce dalla società di trasporto e di informarci immediatamente di questo fatto chiamando il numero +359 42 952 905 o via email all'indirizzo info@Knifestock.itIn caso di riscontro di difetti evidenti (ad es. danni meccanici), sei tenuto a presentare un reclamo senza indebito ritardo secondo le modalità specificate al punto 7.5.1 di seguito. Non prenderemo in considerazione un reclamo presentato successivamente a causa di evidenti difetti della Merce, incluso un difetto consistente nell'incompletezza della Merce.

7.3.4. La garanzia copre tutti i difetti della Merce descritti nella clausola 7.2. e/o contrari al nostro impegno di cui alla clausola 7.1.1a. dei presenti Termini.

7.3.5. L'utente non ha il diritto di esercitare il diritto di responsabilità per un difetto nel caso in cui non siamo responsabili per i difetti in conformità con la clausola 7.1.5 dei presenti Termini e condizioni o secondo la legislazione in vigore ed efficace al momento della conclusione del Contratto, o se l'utente era a conoscenza del difetto prima di ricevere la Merce, o se l'utente lo ha avvertito o per questo motivo gli è stato fornito uno sconto ragionevole sul Prezzo della Merce.

7.4. Condizioni per l'esercizio del diritto di responsabilità per vizi (reclami) in particolare per i

Consumatori

7.4.1. L'utente ha il diritto di esercitare i propri diritti di responsabilità per i difetti che si verificano con la Merce ricevuta entro 2 mesi dalla scoperta del difetto, ma non oltre 24 mesi dalla consegna della Merce. 

7.4.2. Se la Merce ti viene consegnata in un imballaggio danneggiato o danneggiato o la spedizione è chiaramente troppo leggera, ti consigliamo di non accettare tale Merce dalla società di trasporto e di informarci immediatamente di questo fatto chiamando il numero +359 42 952 905 o via e-mail all info@Knifestock.it Se decidi di accettare tale spedizione, è necessario controllare la spedizione in presenza del corriere e assicurarsi, che non ci siano articoli mancanti della Merce e che tutti gli articoli della Merce siano in ordine. Se riscontri, durante l'ispezione della spedizione secondo la frase precedente, che le condizioni o il numero di articoli della Merce ordinata non sono conformi a quanto ordinato, ti consigliamo di scrivere un Registro dei danni della spedizione con il corriere o di lamentarti di tale carenza nel protocollo di accettazione del corriere.

7.4.3. In caso di successiva scoperta di difetti evidenti dopo aver ricevuto la Merce (ad es. danni meccanici, Merce mancante o i suoi articoli, Merce errata o i suoi articoli), ti chiediamo di presentare un reclamo senza indebito ritardo secondo le modalità di cui al punto 7.5.1 di seguito. Abbiamo il diritto di respingere un reclamo presentato successivamente a causa di evidenti difetti della Merce, incluso un difetto consistente nell'incompletezza della Merce.

7.4.4. L'utente non ha il diritto di esercitare il diritto di responsabilità per difetti nel caso in cui non siamo responsabili per difetti in conformità con la clausola 7.1.6 dei presenti Termini e Condizioni o ai sensi della legislazione in vigore ed efficace al momento della conclusione del Contratto.

7.4.5. L'utente ha il diritto di esercitare il diritto di responsabilità per difetti secondo le modalità specificate nella clausola 7.5.1 ed entro il termine specificato nella clausola 7.4.1 dei presenti Termini e condizioni.

7.5. Esercizio del diritto di responsabilità per difetti (reclami)

7.5.1. Nel caso in cui la Merce presenti un difetto, ovvero in particolare se una qualsiasi delle condizioni di cui alla Clausola 7.1 7.. non è soddisfatta, l'Utente può notificarci tale difetto ed esercitare i diritti derivanti dalla responsabilità per difetti (ad esempio, lamentarsi della Merce) inviando un'e-mail o una lettera ai nostri indirizzi elencati accanto ai nostri dati identificativi, o di persona presso la Nostra sede, il cui elenco è disponibile sul Nostro sito web. Per un reclamo, puoi anche utilizzare il modulo modello da noi fornito, che puoi trovare /qui/.

7.5.2. Nella notifica con la quale si presenta un reclamo, si prega di includere, in particolare, una descrizione del difetto della Merce e i propri dati identificativi, compresa l'e-mail a cui si è interessati a ricevere la notifica del metodo di gestione del reclamo, nonché quale dei diritti di responsabilità per difetti, specificati nei punti da .7.6.3 a .6.8., si fa valere.

7.5.3. Al momento della presentazione di un reclamo, si prega di presentarci anche una prova di acquisto della merce (fattura) al fine di dimostrare il loro acquisto da noi, altrimenti non siamo obbligati ad accettare il reclamo.

7.5.4. Consideriamo la data di consegna della merce difettosa insieme ai relativi documenti (secondo la clausola 7.5.3) come il giorno della presentazione del reclamo. Nel caso in cui la presentazione del reclamo sia incompleta (in particolare illeggibile, poco chiara, incomprensibile, non contenga i documenti richiesti, ecc.), vi chiederemo di completare il reclamo presentato per iscritto, in particolare via e-mail. In questo caso, la procedura di reclamo inizia il giorno della consegna della presentazione integrata.

7.5.5. Quando riceviamo il tuo reclamo o la tua modifica al reclamo presentato, ti invieremo immediatamente una conferma scritta di ricezione del reclamo o una conferma del reclamo per difetto. Nella conferma, specificheremo il periodo più breve possibile determinato in conformità con il punto 7.6.1., entro il quale rimuoveremo il difetto lamentato della Merce.

7.5.6. Se l'utente non completa il reclamo presentato ai sensi della clausola 7.5.4 del presente articolo senza indebito ritardo, entro e non oltre 10 giorni dalla data di consegna della nostra richiesta ai sensi della clausola 7.5.4 del presente articolo, considereremo la presentazione dell'utente infondata e se le informazioni mancanti richieste che l'utente è stato chiesto di completare sono necessarie per la risoluzione del reclamo, potremmo decidere di non trattare tale reclamo incompleto.

7.6. Gestione dei reclami

7.6.1. Sulla base della tua decisione quale dei metodi di rimozione del difetto specificati nei punti 7.6.3 e da 7.6.4 a 7.6.8 applicare, rimuoveremo il difetto entro un periodo di tempo ragionevole necessario per valutare il difetto e riparare o sostituire l'articolo, tenendo conto della natura dell'articolo e della natura e gravità del difetto, e che non supererà i 30 giorni dalla data di presentazione del reclamo, o dalla data di denuncia del difetto. Non forniamo una garanzia per i consumatori ai sensi della Sezione 626 del Codice Civile. . Non siamo obbligati ad accettare il metodo di rimozione del difetto scelto dall'utente se il metodo scelto dall'utente non è possibile o ci causerebbe costi irragionevoli, tenendo conto del prezzo della merce e della gravità del difetto.

7.6.2. Solo in casi eccezionali e per motivi oggettivi possiamo prorogare il termine per l'eliminazione del difetto specificato nella conferma di ricezione del reclamo per difetto del tempo necessario per eliminare il difetto. Vi informeremo per iscritto di tale proroga del termine per la rimozione del difetto.

7.6.3. Se il difetto è un difetto a cui possiamo porre rimedio riparandolo, l'utente ha il diritto di far riparare il difetto gratuitamente, in modo tempestivo e adeguato a nostre spese.

7.6.4. Invece di rimediare al difetto riparandolo, puoi richiedere la sostituzione della Merce.

7.6.5. Invece di rimuovere il difetto della Merce riparandola, possiamo sempre sostituire la Merce difettosa con una priva di difetti, a meno che ciò non causi serie difficoltà.

7.6.6. Dopo la scadenza del periodo per la rimozione del difetto, l'utente ha diritto a uno sconto ragionevole sul prezzo della merce oppure può recedere dal contratto. L'utente ha gli stessi diritti anche nei casi in cui non riusciamo a riparare il difetto o a sostituire i Beni, rifiutiamo di riparare o sostituire i Beni perché la riparazione o la sostituzione non sono possibili o richiederebbero costi irragionevoli, i Beni continuano ad avere gli stessi difetti nonostante la loro riparazione o sostituzione, o informiamo l'utente che il difetto non può essere riparato o sostituito entro un periodo di tempo ragionevole o senza causare gravi inconvenienti. Lo sconto sul prezzo di acquisto deve essere proporzionato alla differenza tra il valore dei Beni venduti e il valore che i Beni avrebbero avuto se fossero stati privi di difetti. Ti pagheremo il prezzo di acquisto o il pagamento di uno sconto sul prezzo di acquisto nello stesso modo in cui hai pagato il prezzo di acquisto, a meno che non concordiamo espressamente un metodo di pagamento diverso. Tutti i costi associati al pagamento sono a nostro carico.

L'utente non può recedere dal Contratto ai sensi della clausola 7.6.6 se è stato coinvolto nel verificarsi del difetto o se il difetto è trascurabile. Se il Contratto si riferisce a più di un Bene, l'utente può recedere dal Contratto solo in relazione ai Beni difettosi. L'utente può recedere dal Contratto in relazione ad altri Beni solo se non ci si può ragionevolmente aspettare che l'utente sia interessato a conservare gli altri Beni privi di Beni difettosi.

7.6.7. Se c'è un difetto nella Merce che non può essere rimosso e che ti impedisce di essere in grado di utilizzare correttamente la Merce come Merce senza difetti, hai il diritto di far sostituire la Merce o hai il diritto di recedere dal Contratto. Hai gli stessi diritti se i difetti sono rimovibili, ma non puoi utilizzare correttamente i Beni a causa della ricorrenza del difetto dopo la riparazione o a causa di un gran numero di difetti.

7.6.8. Risolveremo il tuo reclamo o reclamo relativo al difetto consegnando la Merce riparata, sostituendo la Merce, pagando uno sconto ragionevole sul Prezzo della Merce o con un rifiuto scritto e motivato della responsabilità per difetti, ovvero respingendo il tuo reclamo.

7.7. Se sei un Consumatore, l'esercizio dei diritti derivanti dalla responsabilità per vizi dei Beni è regolato dalle disposizioni degli articoli 619 e seguenti. del Codice Civile e della Legge sulla Protezione dei Consumatori. č. “).

7.8. Se rifiutiamo la responsabilità per difetti o respingiamo il tuo reclamo, hai il diritto di contattare una persona accreditata, una persona autorizzata o un organismo notificato (ad es. un esperto, un organismo autorizzato, accreditato o notificato, un servizio autorizzato, un istituto scientifico, ecc.) per fornirti una perizia o una perizia che dimostri la nostra responsabilità per i difetti della merce.

7.9. Nel caso in cui dimostri la nostra responsabilità per i difetti della Merce ai sensi del punto 7.8, ha la possibilità di rimproverarci ripetutamente per i difetti della Merce, ed è vero che non possiamo rifiutare questa responsabilità e quindi saremo obbligati a trattare nuovamente il tuo reclamo.

7.10. I costi relativi all'ottenimento di una perizia o di una perizia ai sensi della Clausola 7.8 dei presenti Termini e condizioni saranno a nostro carico, ma l'utente è tenuto ad applicarli a noi entro e non oltre 2 mesi dalla risoluzione del nuovo reclamo.

7.11. Con la presente ti abbiamo debitamente istruito sui tuoi diritti relativi all'applicazione della responsabilità per eventuali difetti dei Beni. Con la conclusione del Contratto, l'utente conferma di aver avuto la possibilità di leggere in anticipo e correttamente i termini e le condizioni del reclamo della Merce e di comprenderli.

8. RECESSO

8.1. Il recesso dal Contratto, ossia la risoluzione del rapporto contrattuale tra Noi e l'utente sin dal suo inizio, può avvenire per le ragioni e nei modi specificati nel presente articolo, o in altre disposizioni dei Termini e Condizioni in cui è espressamente indicata la possibilità di recesso.

8.2. Se sei un Consumatore, hai il diritto di recedere dal Contratto senza fornire alcuna motivazione entro 30 giorni dalla data di ricevimento dei Beni o dalla conclusione del Contratto il cui oggetto è la fornitura di un servizio, in conformità con le disposizioni della Legge sulla protezione dei consumatori. Nel caso in cui abbiamo concluso un Contratto il cui oggetto è costituito da diversi tipi di Beni o dalla consegna di più parti dei Beni, questo periodo inizia a decorrere solo dal giorno del ricevimento dell'ultima parte dei Beni, e nel caso in cui abbiamo concluso un Contratto in base al quale ti consegneremo i Beni regolarmente e ripetutamente, inizia il giorno del ricevimento della prima consegna. L'utente può recedere dal Contratto in qualsiasi modo dimostrabile (in particolare, inviando un'e-mail o una lettera ai nostri indirizzi specificati accanto ai nostri dati identificativi nei Termini e condizioni). Puoi anche utilizzare il modulo modello da noi fornito, che puoi trovare /qui/ Hai il diritto di recedere dal Contratto anche solo in relazione a uno specifico Bene o Bene, se abbiamo consegnato o fornito più Beni sulla base del Contratto. Gli effetti del recesso dal Contratto si applicano anche a qualsiasi contratto aggiuntivo al Contratto, se presente, a meno che non sia stato espressamente concordato diversamente. Al ricevimento della comunicazione di recesso dal Contratto, ti forniremo immediatamente la nostra conferma della sua consegna via e-mail o su un supporto durevole.

8.3. Nel caso in cui tu sia un consumatore e non ti consegniamo i beni in tempo, hai il diritto di recedere dal contratto anche senza fornire un ulteriore periodo di tempo ragionevole ai sensi della sezione 517 (1) del codice civile, se (i) rifiutiamo di consegnarti i beni, (ii) la consegna tempestiva era estremamente importante in considerazione di tutte le circostanze della conclusione del contratto, (iii) ci hai informato prima della conclusione del contratto che la consegna tempestiva è estremamente importante.

8.4. Tuttavia, anche in qualità di Consumatore, non puoi recedere dal Contratto nei casi in cui l'oggetto del Contratto sia:

  1. fornitura del servizio, se il servizio è stato completamente fornito e la fornitura del servizio è iniziata prima della scadenza del periodo di recesso con il consenso esplicito dell'utente, e allo stesso tempo ha dichiarato di essere stato debitamente istruito che, esprimendo il proprio consenso, perde il diritto di recedere dal Contratto dopo la completa fornitura del servizio, se è obbligato a pagare il Prezzo ai sensi del Contratto;
  2. la vendita di Beni, il cui Prezzo dipende dall'andamento dei prezzi sul mercato finanziario, che non possiamo influenzare e che può verificarsi durante il periodo di recesso dal Contratto;
  3. la vendita di bevande alcoliche, il cui Prezzo è stato concordato al momento della conclusione del Contratto, e la loro consegna può essere effettuata non prima di 30 giorni e il loro Prezzo dipende dall'andamento dei prezzi sul mercato, che non possiamo influenzare;
  4. la vendita di Beni che sono stati realizzati secondo le tue specifiche o che sono stati realizzati su misura per te;

(e) la vendita di Beni soggetti a rapido degrado o deperibilità e di Beni che, dopo la consegna, sono stati inestricabilmente mescolati con altri;

  1. la vendita di Beni racchiusi in imballaggi protettivi non idonei alla protezione della salute o dell'igiene e il cui imballaggio protettivo sia stato rotto dopo la consegna;
  2. la vendita di fonogrammi, registrazioni video, registrazioni audiovisive o software venduti in imballaggi protettivi, se l'imballaggio originale è stato manomesso dopo la consegna dei Beni;
  3. la vendita di periodici, ad eccezione delle vendite sulla base di un contratto di abbonamento;
    • Il periodo di recesso ai sensi dell'articolo 8.2 dei Termini e condizioni si considera rispettato se ci invii una comunicazione di recesso dal Contratto durante il periodo di recesso (ma non oltre l'ultimo giorno del Contratto).
    • In caso di recesso dal Contratto, il Prezzo ti sarà restituito entro 14 giorni dalla data di consegna della comunicazione di recesso sul tuo conto bancario da cui è stato accreditato, o

sul tuo conto bancario selezionato nel recesso dal Contratto. Tuttavia, l'importo non sarà rimborsato prima che l'Utente ci restituisca la Merce. Si prega di restituirci la merce pulita, compreso l'imballaggio originale, se possibile.

  • In caso di recesso dal Contratto ai sensi dell'articolo 8.2 dei Termini e Condizioni, l'Utente è tenuto a inviarci i Beni entro 30 giorni dal recesso, a consegnare i Beni a Noi o a una persona da Noi autorizzata a prendere in consegna i Beni, mentre i costi di restituzione dei Beni sono a carico dei Beni. Il termine è rispettato se la merce è stata consegnata per il trasporto entro e

non oltre l'ultimo giorno del termine. Tu, d'altra parte, hai diritto al rimborso del Prezzo di Spedizione, ma solo nell'importo corrispondente al metodo più economico di consegna della

Merce che abbiamo offerto per la consegna della Merce. Se l'oggetto del Contratto da cui Recedi è la fornitura di un servizio, sei obbligato a pagarci il Prezzo per la prestazione effettivamente fornita entro la data di consegna della comunicazione di recesso dal Contratto, se hai dato il tuo consenso esplicito all'inizio della fornitura del servizio prima della fornitura della prestazione.

  • L'utente è responsabile per i danni nei casi in cui i Beni siano danneggiati a seguito di una loro manipolazione diversa da quella necessaria per quanto riguarda la loro natura e le loro caratteristiche. In tal caso, ti addebiteremo il danno causato dopo che la merce ci è stata restituita e la data di scadenza dell'importo fatturato è di 14 giorni.
  • Abbiamo il diritto di recedere dal Contratto a causa dell'esaurimento delle scorte,

dell'indisponibilità dei Beni, o se il produttore, l'importatore o il fornitore dei Beni concordati nel Contratto ha interrotto la produzione o apportato modifiche sostanziali che hanno reso impossibile l'adempimento dei nostri obblighi ai sensi del Contratto o per motivi di forza maggiore, o se abbiamo fatto tutti gli sforzi che possono essere ragionevolmente richiesti da noi, non siamo in grado di consegnarti la Merce entro il periodo specificato nei presenti Termini e Condizioni. In questi casi, siamo obbligati a informarti di questo fatto senza indebito ritardo e a restituirti il Prezzo Totale già pagato per la Merce, entro 14 giorni dalla data di notifica del recesso dal Contratto. Rimborseremo il Prezzo Totale pagato all'utente per la Merce nello stesso modo in cui l'utente ha pagato il Prezzo Totale, fatto salvo il diritto di concordare con l'utente un altro metodo di rimborso se non gli vengono addebitati costi aggiuntivi in relazione a ciò.

  • Abbiamo il diritto di recedere dal contratto anche se non hai ricevuto la merce entro 5 giorni lavorativi dal giorno in cui eri obbligato ad accettare la merce.

9. PRESENTAZIONE DI SUGGERIMENTI E RECLAMI

9.1. In qualità di Consumatore, hai il diritto di inviare suggerimenti e reclami per iscritto, via email a: info@Knifestock.it

9.2. Ti informeremo sulla valutazione del reclamo o del reclamo tramite e-mail inviata al tuo indirizzo e-mail.

9.3. Se l'utente non è soddisfatto della gestione del proprio reclamo o reclamo, può anche presentare un reclamo per via elettronica tramite la piattaforma disponibile sul sito web https://www.soi.sk/sk/Podavanie-podnetov-staznosti-navrhov-a-ziadosti/Podajte-podnet.soi.

10. RISOLUZIONE ALTERNATIVA DELLE CONTROVERSIE CON I CONSUMATORI

10.1. L'utente ha il diritto di contattarci con una richiesta di risarcimento via e-mail inviata a info@Knifestock.it se non è soddisfatto del modo in cui abbiamo gestito il suo reclamo o se ritiene che abbiamo violato i suoi diritti. Se rispondiamo negativamente alla tua richiesta o non rispondiamo entro 30 giorni dall'invio, hai il diritto di presentare una mozione per avviare una risoluzione alternativa delle controversie con un organismo di risoluzione alternativa delle controversie ("Entità") ai sensi della legge n. 391/2015 Coll. sulla risoluzione alternativa delle controversie e sulle modifiche a determinate leggi, come modificata ("Legge sulla risoluzione alternativa delle controversie").

10.2. Le entità sono autorità e persone giuridiche autorizzate ai sensi dell'articolo 3 della legge sulla risoluzione alternativa delle controversie e il loro elenco è pubblicato sul sito web del ministero dell'Economia della Repubblica slovacca. https://www.mhsr.sk/obchod/ochranaspotrebitela/alternativne-riesenie-spotrebitelskych-sporov-1/zoznam-subjektov-alternativnehoriesenia-spotrebitelskych-sporov-1.

10.3. L'utente può presentare un reclamo secondo le modalità specificate nella Sezione 12 della legge sulla risoluzione alternativa delle controversie.

10.4. L'utente ha inoltre il diritto di avviare la risoluzione extragiudiziale delle controversie online tramite la piattaforma OSR disponibile sul sito web di https://ec.europa.eu/commission/presscorner/detail/sk/IP_16_297 o https://ec.europa.eu/consumers/odr/main/index.cfm?event=main.home2.show&lng=SK.

11. DISPOSIZIONI FINALI

11.1. Tutta la corrispondenza scritta ti verrà consegnata via e-mail. Il nostro indirizzo e-mail è fornito accanto ai nostri dati identificativi. Consegneremo la corrispondenza all'indirizzo e-mail dell'utente specificato nell'Accordo, nell'Account utente o tramite il quale l'utente ci ha contattato.

11.2. L'Accordo può essere modificato solo sulla base del nostro accordo scritto. Tuttavia, abbiamo il diritto di modificare i presenti Termini e condizioni, ma questa modifica non influirà sui contratti già conclusi, ma solo sui contratti che saranno conclusi dopo la data di entrata in vigore di questa modifica. Tuttavia, ti informeremo della modifica solo se hai creato un Account utente (in modo da avere queste informazioni nel caso in cui ordini nuovi Beni, ma la modifica non dà luogo al diritto di recesso, in quanto non abbiamo un Contratto che potrebbe essere risolto), o se siamo tenuti a consegnarti i Beni regolarmente e ripetutamente sulla base del Contratto. Invieremo le informazioni sulla modifica al tuo indirizzo e-mail almeno 14 giorni prima che la modifica entri in vigore. Se non riceviamo una comunicazione di risoluzione del Contratto concluso per consegne regolari e ripetute di Merci da parte dell'utente entro 14 giorni dall'invio delle informazioni sulla modifica, i nuovi termini e condizioni diventano parte del nostro Contratto e si applicano alla successiva consegna di Merci successiva alla data di entrata in vigore della modifica. Il periodo di preavviso in caso di preavviso è di 2 mesi.

11.3. In caso di forza maggiore o eventi non prevedibili (calamità naturali, pandemie, guasti operativi, interruzioni di subappaltatori, ecc.), non siamo responsabili per danni causati a seguito di o in connessione con casi di forza maggiore o eventi imprevedibili, e se questa situazione si protrae per più di 10 giorni, Noi e l'utente abbiamo il diritto di recedere dal Contratto per iscritto.

11.4. Un allegato integrale ai Termini e Condizioni è costituito da un modulo di reclamo tipo

(Allegato n. 1) e da un modulo modello di recesso dal Contratto insieme alle istruzioni (Allegato n. 2).

11.5. L'Accordo, inclusi i Termini e le Condizioni, è archiviato in forma elettronica presso di Noi, ma non è accessibile a Lei. Tuttavia, riceverai sempre via e-mail i presenti Termini e Condizioni e le conferme d'Ordine con un riepilogo dell'Ordine e avrai quindi sempre accesso al Contratto anche senza la Nostra collaborazione. Ti consigliamo di confermare sempre l'Ordine e di salvare i Termini e Condizioni.

11.6. Alle nostre attività non si applicano codici di condotta ai sensi del § 2 lettera I) della legge sulla protezione dei consumatori.

11.7. I presenti Termini e Condizioni entrano in vigore il 01.07.2024.