Spedizione e pagamento

Consegna in Italia

Imballiamo accuratamente tutti gli articoli e li spediamo con il corriere da voi scelto.

 

METODO DI CONSEGNA

COSTO DI SPEDIZIONE

SPEDIZIONE GRATUITA

GLS GLS - consegna all’indirizzo 5.99 € a partire da 5.99 €
posteitaliane Poste Italiane – Punto di Ritiro 7.49 € a partire da 7.49 €
BRT BRT – Punto di Ritiro 7.99 € a partire da 7.99 €

 

Posteitaliane

Posteitaliane al punto di ritiro

  1. Al momento della spedizione del pacco, vi invieremo una e-mail di conferma.
  2. L’ordine arriverà al punto di ritiro Posteitaliane selezionato. Le opzioni disponibili vengono visualizzate in base alle dimensioni e al peso del vostro ordine.
  3. Le informazioni relative al pacco e al suo ritiro vi saranno comunicate direttamente da Posteitaliane.

BRT

BRT al punto di ritiro

  1. Al momento della spedizione del pacco, vi invieremo una e-mail di conferma.
  2. L’ordine arriverà al punto di ritiro BRT selezionato. Le opzioni disponibili vengono visualizzate in base alle dimensioni e al peso del vostro ordine.
  3. Le informazioni relative al pacco e al suo ritiro vi saranno comunicate direttamente da BRT.

GLS

Consegna a domicilio con GLS

  1. Il pacco vi sarà consegnato all’indirizzo desiderato.
  2. Una volta che il vostro ordine sarà stato affidato al corriere GLS, riceverete da parte nostra una e-mail di conferma.
  3. Il corriere vi contatterà successivamente per fornirvi i dettagli della consegna.

Non appena riceveremo il vostro ordine, vi invieremo un’e-mail con un link per il tracciamento. Il link è generalmente attivo entro 24 ore.

In generale, salvo diversa indicazione e se il prodotto è disponibile in magazzino, il tempo di consegna è di 3 - 4 giorni lavorativi, a seconda del metodo di consegna scelto.

Potete verificare il tempo esatto di consegna e la disponibilità al numero +359 42 952 905, nei giorni lavorativi dalle 8:00 alle 16:00, oppure via e-mail all’indirizzo info@knifestock.it.

La merce rimane di proprietà del venditore fino al completo pagamento e al ritiro, tuttavia il rischio di perdita o danneggiamento passa all’acquirente al momento della consegna. I dati di fatturazione dell’acquirente non possono essere modificati retroattivamente dopo l’invio dell’ordine.