Spedizione e pagamento

Spedizione all'interno della Repubblica Slovacca

Per acquisti superiori a 100 € e per prodotti selezionati, la merce verrà consegnata GRATIS a qualsiasi indirizzo all'interno della Repubblica Slovacca.

In generale, se non diversamente indicato e se il prodotto è disponibile in magazzino, il termine di consegna è di 2-3 giorni lavorativi, a seconda del metodo di pagamento scelto dall'acquirente e del metodo di spedizione, a partire dal giorno della conferma dell'ordine ricevuta dal consumatore.

Nel caso in cui il prodotto non sia disponibile in magazzino, l'acquirente verrà informato sulla disponibilità tramite la pagina del prodotto, via email o telefonicamente.

È possibile verificare la data esatta di consegna e la disponibilità al numero di telefono +‭421 233 331 056, nei giorni lavorativi dalle 8:00 alle 16:00 o all'indirizzo email info@knifestock.sk.

L'acquirente può scegliere tra diversi metodi di consegna e ritiro della merce ordinata:

  • Slovenská pošta
  • Packeta

Presso il punto di ritiro scelto o Z-BOX

Senza attendere il corriere

Notifica di disponibilità del pacco per il ritiro

  • Ritiro personale

Possibilità di scegliere il ritiro presso il negozio Lovec- Aupark

  • Packeta Domov

Consegna del pacco direttamente a casa. Se il corriere Packeta non vi trova a casa, lascerà il pacco presso il punto di ritiro più vicino e potrete ritirarlo lo stesso giorno.

  • Spedizione tramite corriere (Direct Parcel Distribution SK s.r.o. (DPD))

su tutto il territorio della Repubblica Slovacca

consegna della merce nei giorni lavorativi tra le 8:00 e le 18:00

la merce verrà consegnata al luogo stabilito in un termine concordato in anticipo

verrà consegnata davanti alla prima porta chiudibile della vostra casa o appartamento

il corriere non fornisce il trasporto ai piani superiori

il trasporto extra è a carico del cliente (per ulteriori informazioni contattateci)

(Spedizione GRATIS per prodotti con l'indicazione "spedizione gratuita" o per acquisti superiori a 100 €)

 

Metodo di pagamento

  • Carta online
  • PayPal
  • Pagamento alla consegna

 

Il pagamento della merce avviene in contanti direttamente al corriere al momento della consegna.

La merce rimane di proprietà del venditore fino al completo pagamento e ritiro, tuttavia il rischio di danni passa all'acquirente al momento del ritiro. I dati di fatturazione dell'acquirente non possono essere modificati retroattivamente dopo l'invio dell'ordine.