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Visitaci di persona a Bratislava

Bratislava - Petržalka
Einsteinova ul. 18
85101 Bratislava

Po - Pia 10:00 - 21:00
So - Ne    9:00 - 21:00

Il negozio si trova al primo piano vicino a Nay Elektrodom (uscita dal parcheggio, accanto alle scale mobili).

Il negozio è regolarmente aperto durante l'orario di apertura.
È possibile pagare in contanti o con carta contactless nel punto vendita.

FAQ - domande frequenti

Elenco delle domande e risposte più frequenti che ci vengono poste. Se hai una domanda specifica, ti preghiamo di utilizzare il modulo nella parte destra, a cui cercheremo di rispondere il più rapidamente possibile.

Qual è il tempo medio di consegna della merce?

Il tempo di consegna della merce dipende dalla nostra disponibilità in magazzino.

La merce contrassegnata come in magazzino viene spedita ogni giorno lavorativo. Il tempo medio di consegna tramite il corriere scelto all'interno della Slovacchia è di 2-3 giorni lavorativi. Se si sceglie la posta slovacca, il tempo medio di consegna è di 2-3 giorni lavorativi. È possibile monitorare lo stato del proprio ordine utilizzando il numero di tracciamento ricevuto nella propria casella di posta elettronica.

Per i prodotti che non sono in magazzino, il tempo di consegna dipende dal produttore/fornitore. Questo tempo di consegna dipende principalmente dalla velocità di trasporto e dalla disponibilità della merce nel magazzino esterno, che potrebbe trovarsi anche al di fuori della Slovacchia. Soprattutto con le attuali misure alle frontiere, non possiamo garantire la stessa velocità di consegna da altri paesi.

Per informazioni precise sulla consegna di tali ordini, non esitate a contattarci, sia telefonicamente al numero +‭421 233 331 056 sia tramite il modulo di contatto.

Come posso pagare per la merce?

Durante il processo di ordinazione, hai la possibilità di scegliere tra diverse opzioni di pagamento offerte.

Puoi pagare il tuo prodotto nei seguenti modi:

  1. Pagamento con carta online - tramite un portale di pagamento sicuro. Il metodo di pagamento più veloce e sicuro.
  2. Pagamento in contrassegno al momento della consegna dal corriere - a seconda del metodo di spedizione scelto, è possibile pagare anche con carta.
  3. Pagamento in contanti al ritiro personale - presso il negozio Lovec- Aupark Bratislava.
  4. Pagamento su fattura - adatto per i grossisti.

 

La merce rimane di proprietà del venditore fino al completo pagamento e ritiro, tuttavia il rischio di danno alla merce passa all'acquirente al momento del ritiro. I dati di fatturazione dell'acquirente non possono essere modificati retroattivamente dopo l'invio dell'ordine.

Cosa fare se non sono soddisfatto del prodotto e voglio restituirlo?

Nel caso in cui il prodotto ordinato non sia di vostro gradimento, è possibile restituirlo. Grazie al nostro semplice processo di restituzione, lo gestirete facilmente, rapidamente e soprattutto senza preoccupazioni.

Procedura per la restituzione del prodotto:

  1. È possibile restituire il prodotto entro 14 giorni dal ricevimento
  2. Compilate il modulo di restituzione
  3. Nell'ultimo punto del modulo, caricate una foto o una scansione della fattura/scontrino e una foto del prodotto imballato nella confezione originale
  4. Inviate il modulo di restituzione.

 

Quando inviate il vostro prodotto, avete due opzioni:

  1. Imballate e inviate il prodotto a vostre spese all'indirizzo:

    Shadow Slovakia s.r.o.
    Budovateľská 5
    940 02 Nové Zámky
    Repubblica Slovacca

  2. Imballate e inviate il prodotto tramite qualsiasi punto di ritiro convenzionato Zásielkovňa, al momento della consegna del pacco è necessario fornire al personale il nostro numero identificativo 96565377. Il personale stamperà l'etichetta e vi rilascerà una ricevuta di deposito del pacco. Dopo aver ricevuto il pacco, l'importo del prodotto vi verrà rimborsato o il prodotto verrà sostituito. 

 

Condizioni per la restituzione del prodotto:

  1. La data di invio del prodotto per la restituzione deve essere entro 14 giorni dal suo ricevimento
  2. È necessario compilare il modulo di restituzione, incluso il numero di conto bancario in formato IBAN. 
  3. Il prodotto non deve essere utilizzato, deve contenere tutte le etichette originali e deve essere imballato nella confezione originale, in modo da consentire una successiva rivendita.
  4. In caso di danni al prodotto, abbiamo il diritto di ridurre l'importo del rimborso per coprire i costi di ripristino delle condizioni di vendita.

 

Ulteriori informazioni sulla possibilità di restituzione sono disponibili nei termini di reclamo.

Ako vengono trattati i miei dati personali?

La sicurezza dei dati personali dei nostri clienti è la nostra priorità. Nell'operare il negozio online KNIFESTOCK, trattiamo solo i dati personali necessari per creare un ordine e che sono contrassegnati come campi obbligatori nel processo di ordinazione - principalmente nome e cognome, indirizzo di consegna, contatto telefonico ed email.

Nel caso di contatto tramite il modulo di contatto, trattiamo solo i dati personali che sono contrassegnati come obbligatori.

Ulteriori informazioni sulla protezione dei dati personali e sui cookie sono disponibili qui.

La concorrenza ha un prezzo migliore del nostro, potete pareggiarlo?

Da noi hai sempre la garanzia del prezzo più basso su tutti i nostri prodotti. Se hai trovato lo stesso prodotto disponibile a magazzino, a un prezzo migliore presso la concorrenza, scrivici un messaggio tramite il modulo di contatto con il link al prodotto e, se possibile, ti offriremo un prezzo migliore o uguale.

Possiamo garantire il prezzo più basso solo se:

  1. Si tratta di un prodotto disponibile a magazzino dal venditore
  2. Si tratta di un venditore in Slovacchia
  3. Si tratta di un prodotto non danneggiato

 

Sono stato soddisfatto dell'acquisto, dove posso lasciare una recensione?

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  1. Sul prodotto specifico sul nostro sito che hai acquistato
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